4 Agosto 2018

Mercato – Gentlemen agreement tra Modric e Perez: deve essere il croato a chiedere la cessione

Il faccia a faccia tra il centrocampista e il presidente del Real Madrid sarà decisivo

Sarà decisivo l’incontro tra Luka Modric e Florentino Perez. Un faccia a faccia che determinerà il destino del croato e le immediate strategie di calciomercato dell’Inter. A sostenerlo il sito web gianlucadimarzio.com, secondo cui il colloquio è previsto per i primi giorni della prossima settimana. Modric vorrà parlare da solo col presidente del Real Madrid e non in presenza del suo agente. Un faccia a faccia a due nel rispetto del grande rapporto personale che li lega. Modric vuole una nuova sfida dopo i grandi successi, per ultimo quello della Champions League della scorsa stagione: una tentazione matura prima ancora dell’inizio dei Mondiali e del trasferimento in bianconero di Cristiano Ronaldo.

La sua intenzione è questa e solo Perez potrà fargli cambiare idea. Ecco perché sarà decisivo il loro incontro.
Se Modric da parte sua si mostrerà convinto e intransigente l’Inter allora potrà pregustare il colpo in virtù di quel gentlemen agreement che il centrocampista e il presidente del Real hanno in merito al favorire la cessione del croato qualora sia lui stesso a chiedere di andare via.

L’Inter ha parlato con gli agenti del centrocampista croato e sa cosa servirà per accontentarlo e anche con l’intermediario Giuseppe Riso i contatti sono vivi. È normale che ci sia prudenza ma c’è anche fiducia verso il giocatore. Più delle cifre l’unica incognita è se Perez riuscirà o meno a convincere Modric a non andarsene. Se al contrario sarà il croato a convincere il presidente della sua voglia di cambiare aria allora i nerazzurri potranno già sfregarsi le mani.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE — L’Inter continua ad aspettare Modric: ecco cosa sta per succedere

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

È PER  POLITANO IL PRIMO SCHERZO DELLA STAGIONE