MERCATO – Gettate le basi per due acquisti, un centrocampista e un attaccante
Osvaldo M’Vila Inter, Ausilio ha già pianificato tutto: ora si agisce.
Piero Ausilio pare avere idee chiare per quanto riguarda l’acquisto di un attaccante e un centrocampista e di un attaccante. Il ds nerazzurro ha già in mente le formule di acquisto di M’Vila e di Osvaldo, che non verrà riscattato dalla Juventus.
Capitolo Osvaldo: Ausilio avrebbe trovato una soluzione per ingaggiare quello che è da sempre il sogno di Mazzarri, con una formula particolare. La base è il prestito oneroso, mentre il riscatto sarebbe obbligato. Non l’anno prossimo, bensì entro due anni, in modo da avere il tempo di recuperare i fondi necessari.
Per quanto riguarda il francese M’Vila, è noto da ieri che la destinazione Inter gli è certamente gradita ed è anche stato trovato l’accordo con il giocatore. La formula, secondo TuttoMercatoWeb, sarebbe la stessa che si punta ad applicare per l’acquisto dell’italo-argentino.
Le basi sono state ampiamente gettate, ora si tratta soltanto di agire e di riuscire a portare a termine questi due colpi, che sembrano vantaggiosi per la Beneamata.