Mercato – Giroud al Lione per liberare Dembelé, Aulas smentisce: “Moussa non si muove a gennaio”
L'attaccante francese, in scadenza di contratto con il Chelsea, resta nel mirino dell'Inter di ConteL’Inter continua a monitorare la situazione di mercato relativa ad Olivier Giroud, attaccante francese in scadenza di contratto con il Chelsea. Il classe 1986 potrebbe sbarcare a Milano qualora si concretizzi un’operazione in uscita nel reparto offensivo nerazzurro, ma in Inghilterra quest’oggi si è parlato di un suo possibile ritorno in patria: la dirigenza dei Blues infatti starebbe pensando di utilizzare Giroud come contropartita tecnica per arrivare a Moussa Dembelé, attaccante francese del Lione.
Il presidente del club transalpino Jean-Michel Aulas però ha subito smentito questo tipo di scenario, a margine di un evento con i soci del club francese. Ecco le sue parole riportate da alfredopedulla.com: “Dembelé? Non se ne andrà. Ha ricevuto molte offerte, così come altri giocatori, ma non partirà a gennaio, è ovvio”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/