11 Novembre 2019

Mercato – Giroud fuori dal Chelsea: il club fissa il prezzo

Solo sei presenze per l'attaccante francese

Dopo Sanchez anche Politano: il reparto offensivo dell’Inter è ridotto ai minimo termini con i soli Lukaku, Lautaro ed Esposito a disposizione. Questa situazione di emergenza ha portato Conte e la dirigenza a guardarsi intorno per il mercato di gennaio.

Uno degli obiettivi è sicuramente Olivier Giroud: l’attaccante francese è completamente fuori dal progetto del Chlesea di Frank Lampard. L’esplosione del giovane Tammy Abraham ha portato Giroud a collezionare soltanto sei presenze in stagione. L’addio è ormai certo e secondo calciomercato.it la cifra che il club londinese chiede per il cartellino dell’attaccante è di circa 6 milioni di euro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/steven-zhang-fiero-della-sua-inter-costruito-un-team-di-grande-valore/