Mercato – Gli occhi dell’Inter sui gioielli dell’Atalanta: si punta Barrow
Il giovane attaccante gambiano è l'ultimo nome apparso sulla lista degli uomini mercato nerazzurriCome spesso accade, quando due squadre si affrontano sul campo è l’occasione giusta, per le rispettive dirigenze, per incontrarsi e parlare anche di mercato. A questo proposito non è da escludere che oggi, in occasione di Atalanta-Inter, gli uomini mercato nerazzurri incontrino quelli dei bergamaschi per parlare di alcuni calciatori.
Dopo che in estate anche l’Atalanta ha collaborato per ‘aiutare’ l’Inter ad accumulare le plusvalenze necessarie per tenere fede agli accordi presi con l’UEFA nell’ambito del Fair Play Finanziario, ora il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe decidere di affondare il colpo soprattutto su un calciatore della rosa di Gasperini, come scrive La Gazzetta Sportiva. Si tratta di Musa Barrow, giovane attaccante gambiano che secondo le ultime indiscrezioni oggi dovrebbe partire dalla panchina a beneficio di Duvan Zapata.
In passato il classe 1998 aveva anche dichiarato: “Voglio diventare come Icardi“, motivo in più che potrebbe spingere le strade del gambiano e dell’Inter ad unirsi, magari già la prossima estate.
LEGGI ANCHE – Le probabili formazioni di Atalanta-Inter: ancora Joao Mario in campo
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
ATALANTA-INTER, SCALPITA VRSALJKO: LA PROBABILE FORMAZIONE