Mercato – Gravillon in nerazzurro, siamo ai dettagli: previsto un nuovo incontro tra le parti, l’Inter ha una mossa in mente
Il giovane difensore centrale è in prestito al Pescara dall'inizio di questa stagioneL’Inter è sempre vigile e attenta sui prospetti in rampa di lancio. La trattativa Nainggolan, che ha portato Zaniolo in giallorosso, sta facendo discutere per aver perso un talento in netta esplosione. Accantonando vicende di mercato concluse e ormai archiviate, i nerazzurri sono sulle tracce di Gravillon, altro calciatore cresciuto e sbocciato nell’Under 19 interista.
Da qualche settimana, ormai, Inter e Pescara stanno trattando il ritorno del giovane difensore in maglia nerazzurra. Il prestito alla società di Serie B è stato formalizzato nell’ultima sessione estiva, ma potrebbero rapidamente cambiare le carte in tavola. GianlucaDiMarzio.com mette in risalto la vicenda, rendendo noto un nuovo incontro tra le parti in programma oggi stesso per limare gli ultimi dettagli dell’affare. Entrando nel dettaglio, i nerazzurri eserciteranno il diritto di recompra e gireranno al Pescara nuovamente in prestito il calciatore per altri sei mesi. Da perfezionare anche la cifra che la società milanese sborserà per inserire nelle gerarchie del prossimo anno Gravillon, che potrebbe anche essere ceduto a titolo definitivo o valorizzato direttamente in casa.
LEGGI ANCHE – Mercato: Darmian rispunta a sorpresa, Gagliardini conteso tra Fiorentina e Torino
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA
VIDEO – Lady Lautaro in gran forma! Ecco i suoi esercizi in palestra