Mercato – Tutti i nomi per il dopo Handa: la prima scelta è Oblak
Dopo l'infortunio di Perin, l'Inter punta altri obiettivi: l'alternativa al portiere dell'Atletico Madrid è LenoHandanovic è uno dei protagonisti della rinascita nerazzurra: la sua porta è rimasta inviolata ben quattro volte nelle ultime sei vittorie consecutive nerazzurre in campionato. Il portiere nerazzurro classe ’84 però a luglio compirà 33 anni: il suo contratto è in scadenza il 30 giugno 2019 e per l’Inter quello firmato sarà il suo ultimo rinnovo.
Perin era il candidato numero 1, ma l’infortunio al ginocchio che terrà ancora una volta il portiere rossoblù lontano a lungo dai campi da calcio, complica i piani di mercato dell’Inter che nel portiere originario di Latina aveva individuato il profilo giusto su cui puntare.
Secondo quanto riporta calciomercato.com, sono stati avviati i primi contatti con Jan Oblak, classe ’93 sotto contratto con l’Atletico Madrid. Nei programmi di Suning c’è infatti la volontà di acquistare un portiere già pronto, ancora giovane e di grande prospettiva. L’alternativa è il portiere classe ’92 tedesco Bernd Leno. Attenzione a Cragno, attualmente in prestito al Benevento dal Cagliari, che potrebbe giocare un anno accanto ad Handanovic.
ÉDER: CHE GRINTA PRIMA DI PALERMO-INTER!