Mercato – Icardi, Dzeko, Higuain: il nodo non si scioglie, chi farà la prima mossa?
Il futuro dei tre bomber è legato l'uno all'altroStiamo entrando nella fase calda del mercato estivo, le squadre sono in procinto di iniziare le proprie stagioni con i ritiri estivi e gli allenatori vorrebbero avere una rosa quanto più completa possibile. Ed ecco dunque che le carte si iniziano a scoprire e gli obiettivi dichiarati. L’estate italiana potrebbe essere smossa da tre pezzi da 90 dell’attacco della Serie A: Icardi, Dzeko e Higuain.
I tre bomber, protagonisti fino a poco tempo fa con le maglie di Inter, Roma e Juventus sono tutti alla porta per motivi diversi. Il loro futuro, però, è incredibilmente legato. Stando alle ricostruzioni delle ultime ore infatti, con l’addio di uno dei tre attaccanti potrebbe scaturire un vero e proprio effetto domino. La Roma è sulle tracce di Higuain: il Pipita nonostante un ingaggio molto alto potrebbe vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione, ma prima il club ha un compito ben preciso: cedere Dzeko. Il bosniaco dunque potrebbe essere la chiave per sbloccare la trattativa Higuain. L’Inter è interessata da tempo al Cigno ma, al momento, i capitolini fanno muro.
La cessione dell’ex Chelsea alla Roma farebbe spazio ad un possibile nuovo ingresso in maglia bianconera, quello di Mauro Icardi. L’ex capitano nerazzurro è da tempo un obiettivo della Juventus che, però, deve cedere. L’uscita di Maurito permetterebbe all’Inter di chiudere i colpi Lukaku e Dzeko, così come nei piani di Antonio Conte.
Il nodo ancora non si è sciolgo, la partita a scacchi è aperta: chi farà la prima mossa?
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcast-rassegna-stampa-del-4-luglio-incontro-paratici-wanda-per-icardi-gli-affari-lukaku-barella-ed-il-ritiro/