Mercato – Icardi non andrà al Monaco: Maurito rimarrà in Italia
Il giornalista Nicolò Schira non ha escluso la permanenza all'InterNon ha ancora trovato una risoluzione in casa Inter l’intrigo di mercato che porta al nome di Mauro Icardi. Il suo futuro continua a rimanere un rebus, tra indiscrezioni e smentite su quello che potrebbe essere il suo nuovo club. Dopo la notizia circolata nella giornata di ieri su un possibile interessamento da parte del Monaco, il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, pochi minuti fa sul suo profilo Twitter ha invece comunicato che l’argentino difficilmente andrà in Francia. Una soluzione, quest’ultima, che Maurito a dir la verità non ha mai preso in considerazione sino a questo momento.
Il suo futuro con tutta probabilità lo vedrà ancora in Italia, ma stabilire adesso con quale maglia sulle spalle diventa assai complicato. Ecco il tweet di Schira: “Nessun contatto tra Mauro Icardi e il Monaco. L’opzione Principato mai presa in considerazione dall’argentino come confermato anche da Wanda Nara: ‘Non andrà lì’. Il futuro sarà in Italia: prima scelta Juventus, piano B Napoli ma non è esclusa una permanenza all’Inter”.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/NicoSchira/status/1163444979773186053?s=20″]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/