Mercato: Idee Cigarini e Icardi e per il nuovo terzino…
E’ tempo di mercato, di tanti nomi che spuntano fuori giorno dopo giorno, idee possibilmente low cost considerato il periodo. Alcuni nomi sono ormai triti e ritriti, vedi Schelotto su cui però si registra una frenata tra le parti, con un’offerta di 2,5 milioni più metà Livaja e un altro prodotto del vivaio nerazzurro,allora ecco l’alternativa, dalle pagine della Gazzetta dello Sport, il nome è quello di Cassani, terzino della Fiorentina ai margini del progetto viola che potrebbe arrivare l prestito con diritto di riscatto. In uscita invece Jonathan, per cui si dovrebbe chiudere per 2 mln con il Flamengo.
A centrocampo si cerca sempre un giocatore di qualità e dai piedi buoni e dopo i rifiuti di Valdes e Lodi, il nome nuovo viene ancora una volta dall’Atalanta, è quello di Cigarini, per cui si punta ad un prestito con diritto di riscatto. Il giocatore però è di proprietà del Napoli ed è all’Atalanta con la stessa formula, difficile dunque che l’operazione possa concretizzarsi. In uscita sembra invece esserci Mariga.
Nome nuovo per la punta del futuro, si parla infatti di Mauro Icardi, classe 93′, attaccante della Sampdoria, su cui l’Inter sarebbe in vantaggio su Roma e Monaco.