Mercato – Il Crystal Palace punta Giroud per gennaio: Inter alla finestra
Il centravanti del Chelsea non intende continuare a fare panchina sistematicamenteNon solo l’Inter su Olivier Giroud. Il centravanti del Chelsea, relegato in panchina per la gran parte delle partite di questa prima parte di stagione, non intende continuare a fare la riserva nella squadra di Lampard. In primis perché, avendo ormai già 33 anni, è arrivato ora il momento di provare a strappare l’ultimo grande contratto della sua carriera. Inoltre, continuando a non giocare, rischierebbe di perdere il posto anche in nazionale, dove è sempre stato un punto di riferimento.
Antonio Conte aveva messo gli occhi su di lui, poiché il ko di Sanchez ha creato non pochi problemi numerici alla sua fase offensiva. Inoltre, la sua somiglianza, per caratteristiche, ad un centravanti come Dzeko – a lungo corteggiato in estate – stuzzica ancora di più il tecnico nerazzurro. La sfida per gennaio al Crystal Palace, interessato al francese secondo il Sun, è quindi lanciata: senza dimenticarci che, come vi abbiamo anticipato in esclusiva su Passioneinter.com, il club inglese ha inserito anche il nome di Gabigol nella propria lista della spesa.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/