MERCATO – Il d.s del Sassuolo conferma: “Vogliamo Belfodil perchè crediamo possa far bene ma…”
Appena una settimana fa Ishak Belfodil, attaccante dell’Inter in comproprietà con il Parma classe ’92, sembrava esser destinato alla Premier League con il West Ham pronto a fare follie pur di ottenere il suo cartellino in prestito.
Tuttavia, dopo una settimana di trattative con il Parma che ha fatto muro di fronte alla richieste di prestito degli Hammers, il futuro dell’algerino appare ancora incerto e alcuni vecchi estimatori come il Sassuolo sono tornati alla carica per convincere il calciatore a rimanere in Serie A e giocarsi le sue chance di andare al Mondiale con un ruolo da protagonista nel campionato italiano.
La conferma sull’interesse degli emiliani è stata data dal d.s dei nero-verdi Nereo Bonato che ai microfoni di CalcioNews24 ha così parlato del calciatore algerino:
“Belfodil lo seguiamo dalla scorsa estate, crediamo che possa fare bene da noi. Per far si che questo desiderio si avveri c’è bisogno che convergano diverse situazioni. Sia la volontà del ragazzo, sia i parametri delle società che detengono il cartellino”.