6 Gennaio 2020

Faggiano chiarisce: “Ho chiesto all’Atalanta di trattenere Kulusevsky fino a giugno”

Il DS dei crociati ha ribadito la volontà del club di trattenere il giocatore fino a fine stagione

Dejan Kulusevsky è stato per diverso tempo oggetto del desiderio del mercato nerazzurro, e solo durante la scorsa settimana il giocatore di proprietà dell’Atalanta è stato acquistato a sorpresa dalla Juventus. Paratici ha giocato sul sicuro, offrendo immediatamente quanto richiesto da Percassi e dalla società bergamasca. Sul piatto 35 milioni cash e 9 milioni di bonus. Juventus che però dovrà fare a meno dello svedese almeno fino a giugno. Da Parma infatti il messaggio è stato categorico: Kulusevsky è nostro, ora non si muove.

Intervistato dai microfoni di DAZN prima del match contro l’Atalanta, il DS del Parma Daniele Faggiano ha rilasciato queste dichiarazioni in merito: “Non è stato semplice tenere Kulusevsky. Qualsiasi squadra ci fosse stata su di lui, ho chiesto all’Atalanta solo di tenerlo fino al 30 giugno perché era giusto così”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/mercato-marchetti-sky-vidal-ce-pessimismo-eriksen-e-lalternativa-ed-il-tottenham-ha-aperto-alla-cessione/