Mercato – Il Flamengo spinge per Gabigol: vicino l’incontro con l’Inter
Il club brasiliano non vuole privarsi del giovane attaccante16 reti in 19 partite in campionato e primo posto per il suo Flamengo a più 3 sul Palmeiras. 5 gol e semifinale raggiunta in Copa Libertadores. E’ una stagione speciale per Gabigol, tanto da continuare a far parlare di sé per il mercato.
Secondo quando riportato dal sito EXTRA infatti, il club brasiliano è pronto per continuare a trattare con l’Inter per il cartellino dell’attaccante. Il Flamengo potrebbe tornare a Milano tra ottobre e novembre per cercare una soluzione favorevole ad entrambe le società quando scadrà il prestito: il prezzo che il club conta di spendere si aggira intorno ai 15-20 milioni di euro e l’acquisto di Lukaku più le presenze di attaccanti di Lautaro e Sanchez in nerazzurro, fanno ben sperare.
Tutto ovviamente dipenderà anche dalla volontà dell’Inter: qualora il club meneghino volesse puntarci o dovesse ricevere offerte da top club europei, l’operazione sarebbe decisamente più complessa. Gabigol intanto in Brasile sta bene e segna, sta trascinando la sua squadra ed il costo è stato praticamente nullo: il Flamengo infatti ha pagato finora soltanto l’ingaggio. Il matrimonio tra le due parti è una soluzione, tutto ora è nelle mani dell’Inter.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/fox-soccer-inter-e-liverpool-uniche-a-punteggio-pieno-aspettando-il-torino/