MERCATO – Il Manchester United piomba su Guarin
In queste settimane uno dei calciatori nerazzurri più richiesti in Europa sembra essere Fredy Guarin; dopo le voci che volevano il Barcellona interessato al Guaro, sul centrocampista colombiano sembra ora essere piombato il Manchester United di David Moyes.
Secondo quanto riferisce il quotidiano inglese The Guardian, il tecnico dello United avrebbe inviato degli emissari in Italia per discutere con la società nerazzurra del possibile di Guarin. Sempre dalle colonne del quotidiano inglese si legge come l’Inter sarebbe disposta a cedere il calciatore colombiano per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 15 milioni di sterline e i Red Devils potrebbero decidere di acquistarlo a gennaio in modo da metterlo a disposizione di Moyes per la fase ad eliminazione diretta della Champions League (Guarin è infatti utilizzabile non avendo disputato quest’anno alcuna competizione europea).
Vedremo se la società nerazzurra deciderà di cedere il centrocampista colombiano; in tal caso sarà assolutamente necessario trovare un sostituto all’altezza.