31 Luglio 2017

Mercato – Il Valencia insiste per Murillo: le parti vogliono chiudere

Il difensore colombiano è sempre più lontano dalla Milano nerazzurra

BRUNECK, ITALY - JULY 09: Jeison Murillo of FC Internazionale in action during the Pre-season Friendly match between FC Internazionale and Wattens on July 9, 2017 in Reischach near Bruneck, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

In casa Inter si continua a lavorare sul mercato in entrata e in uscita. Per quanto riguarda il capitolo cessioni, c’è da registrare il forte interesse del Valencia per Murillo, con il club spagnolo che nelle ultime ore starebbe premendo il piede sull’acceleratore per portare l’ex calciatore del Granada in Spagna.

Secondo quanto riferito da Gianlucadimarzio.com, gli spagnoli avrebbero fretta di chiudere l’operazione, ma al momento resta l’ostacolo della formula. I nerazzurri chiedono 14-15 milioni di euro cash, senza prestito con diritto di riscatto. Il Valencia invece potrebbe arrivare a 13 milioni. La distanza dunque esiste, ma tutte le parti in causa sarebbero determinate a chiudere. Nelle prossime ore si continuerà a lavorare, con l’obiettivo di raggiungere l’intesa totale. 

JOSE ANGEL E L’AUTOGOL ‘ALLA KONDOGBIA’