MERCATO – In uscita Pereira e Kuzmanovic: il punto della situazione
In un mercato che, salvo sorprese e, più che altro, occasioni dell’ultima ora, sembra destinato a chiudersi con lo svanire del sogno Eto’o, l’unica situazione che potrebbe riaprire qualche scenario interessante è quella legata alle cessioni. Dopo Schelotto, in uscita ci sono Pereira e Kuzmanovic; soltanto dopo le loro eventuali partenze, l’Inter potrebbe piazzare altri colpi.
PEREIRA – Il giocatore uruguaiano sembra aver perso punti nelle gerarchie di Mazzarri e, pertanto, potrebbe partire per Londra, direzione Tottenham. Ma la trattativa fatica ad accendersi, difficile intavolare il tutto in pochi giorni. Nel caso parta, l’Inter, come riferito da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, potrebbe tuffarsi su Marquinho, trattando con la Roma per la comproprietà. Tutto ciò, nonostante le parole dell’ag. del calciatore brasiliano, che aveva stimato a zero le possibilità di partenza da Roma da parte del suo assistito.
KUZMANOVIC – Ieri sera vi avevamo informato dello scoop dell’ultim’ora di mercato lanciato da Sportitalia, che parlava di uno scambio Kuzmanovic-Nocerino praticamente ai dettagli. Anche di questa ipotesi ha parlato Gianluca Di Marzio: “Allegri non è convinto del giocatore nerazzurro“. Per tale motivo, l’Inter starebbe valutando offerte per il giocatore dallo Schalke 04 e dall’Amburgo.