MERCATO – Ince la carta per arrivare a Vrsaljko?
Ince Inter: l’inglese potrebbe diventare una pedina di scambio?
L’Inter continua a lavorare con l’intento di regalare a Mazzarri la punta giovane per completare il reparto avanzato, in attesa di capire chi potrebbe essere il bomber designato a raccogliere l’eredità di Diego Milito.
Nella giornata di ieri, Massimo Moratti aveva escluso che l’acquisto di Ince (“Non è preso, Thohir mi ha detto che ci stanno ancora lavorando”), ma la sensazione è che il giovane attaccante inglese sia calciatore più vicino ad essere annunciato. Nell’incontro tenutosi lunedì, alla presenza del padre Paul, la parti hanno discusso dell’ingaggio che Ince andrebbe a percepire con la maglia della Beneamata, mentre al Blackpool spetterebbe soltanto un un premio di formazione pari a 190 mila euro. E’ proprio questo uno degli ultimi aspetti da risolvere prima di vedere il 22enne indossare i colori nerazzurri; il Blackpool infatti incasserebbe molto di più se Ince si trasferisse in un altro club inglese (Everton e Tottenham restano vigili).
Ince inoltre ha più volte ripetuto come il suo desiderio principale sia quello di giocare e per questo, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, non è da escludere che l’inglese possa essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare a qualche altro calciatore; ad esempio Vrsaljko del Genoa, seguito sempre con molta attenzione dalla società di Corso Vittorio Emanuele.