27 Novembre 2019

Mercato – Incontro Chiesa-Commisso, ore decisive per il futuro dell’azzurro

La Fiorentina vuole chiarire la situazione dopo le frizioni degli ultimi giorni

E’ arrivato dagli Stati Uniti il patron Rocco Commisso e subito si è diretto in un albergo del centro di Firenze dove gestirà le vicende degli ultimi giorni, in particolare il caso legato a Federico Chiesa. L’esterno azzurro infatti è vicino all’addio dopo le frizioni degli ultimi giorni, ed il presidente viola è tornato in italia anche per capire meglio il suo punto di vista.

Arrivati in hotel il papà Enrico ed il suo agente, sono ore decisive per il futuro di Chiesa, con Juventus ed Inter alla finestra pronte per approfittarne. I due club – in vista del mercato estivo – potrebbero far partire una vera e proprio asta, soprattutto dopo che ora il prezzo è sceso rispetto alla sessione scorsa. Difficilmente invece il giocatore si muoverà da Firenze nel mese di gennaio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-casagrande-o-dia-esalta-gabigol-come-zico-ed-adriano-ma-sul-prezzo-il-flamengo-non-arrivera-a-20-milioni/