Inter, il 15 luglio spartiacque del mercato: scaduta anche la clausola di Brozovic
Anche la clausola presente nel contratto del croato è ormai scaduta e non più utilizzabileSono passati solo 2 giorni dal 15 luglio, data che, in parte, può essere considerata uno spartiacque del mercato dell’Inter. Domenica, infatti, come scrive Tuttosport, sono scadute le due clausole rescissorie presenti nel contratto di quelli che saranno due punti cardine della nuova Inter di Spalletti, quali Mauro Icardi e Marcelo Brozovic.
I due, infatti, avevano nei loro accordi una clausola che avrebbe permesso ad un eventuale acquirente di portarseli via, rispettivamente, per 110 e 50 milioni di euro. Nonostante per l’argentino la cifra potesse sembrare bassa, nessuno ha dimostrato di voler veramente puntare su di lui, motivo per il quale l’Inter ha deciso di rimandare il discorso legato al rinnovo del contratto a dopo la scadenza della clausola.
Discorso diverso, invece, per il croato: letteralmente rinato negli ultimi 2 mesi di stagione con l’Inter e assoluto protagonista del Mondiale in Russia, arrivando fino in finale, sarebbe potuto essere un grandissimo affare per qualsiasi squadra, visti i prezzi medi del mercato odierno. L’Inter, però, non intende cedere nessuno dei due, e la scadenza delle loro clausole è un aiuto in più per raggiungere questo obiettivo.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE – Il colpo “anti-CR7” è Chiesa?
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
EDER A HONG KONG: INIZIA LA SUA AVVENTURA AL JIANGSU SUNING