MERCATO – Biabiany o Ibarbo per l’attacco
Mercato Inter, i nerazzurri ci provano per Ibarbo e Biabiany
L’Inter è alla costante ricerca di un attaccante da regalare a Walter Mazzarri e permettergli così di avere alternative importanti ai soliti Rodrigo Palacio e Mauro Icardi. I nomi in cima alla lista delle preferenze sono quelli di Victor Ibarbo e Jonathan Biabiany.
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha analizzato le due possibili trattative spiegando come per il colombiano del Cagliari la trattativa potrebbe essere assai complicata visti gli interessamenti di Juventus e Napoli. I bianconeri già l’estate scorsa si erano interessati a lui ma la richiesta di 20 milioni di euro fatta da Cellino era stata ritenuta eccessiva, ma ora visto il cambio di proprietà e il contratto in scadenza nel 2016 le cose potrebbero cambiare. I nerazzurri, invece, sarebbero pronti ad inserire contropartite tecniche come Di Gennaro, Longo e Andreolli per abbassare la richiesta di 10-12 milioni di euro dei sardi.
La rosea prosegue spiegando anche la situazione relativa a Biabiany. La strada per arrivare al francese sembrerebbe meno tortuosa visti anche gli ottimi rapporti tra le due società e le trattative, concluse ieri, che hanno portato Belfodil in Emilia e Koffi e Crisetig a Milano. I gialloblu hanno riscattato l’intero cartellino dell’esterno francese dalla Sampdoria per 1 milione di euro più una percentuale sulla vendita futura. La sensazione è che una delle due trattative si sblocchi in breve tempo visto che Mazzarri ha chiesto di lavorare con una rosa ben delineata sin dal ritiro di Pinzolo.