MERCATO – Medel, Osvaldo e Balanta: le situazioni
Mercato Inter, il punto della situazione
Dopo un avvio lento, il mercato nerazzurro ha iniziato ad infiammarsi pian piano. Dopo gli arrivi di Dodò e M’Vila, a breve sarà tutto fatto per il Pitbull Medel, mentre Balanta e Osvaldo sembrano vicinissimi ad accasarsi a Milano.
MEDEL – Il capitano del Cile è decisamente il più vicino a vestire la maglia nerazzurra. Da un iniziale prestito con diritto di riscatto si è passati all’acquisto a titolo definitivo e molto probabilmente l’Inter dovrà sborsare per lui 8 milioni più i relativi bonus. Si continua comunque a “chiacchierare” con il Cardiff.
OSVALDO – L’attaccante italo-argentino è stato praticamente cacciato dai Saints a causa di una rissa. La società meneghina , dopo averlo bloccato, deve solo terminare la trattativa con gli inglesi: la formula molto probabilmente sarà un prestito con diritto di riscatto.
BALANTA – Il posto per extracomunitari riservato a Jovetic, per il quale in seguito all’infortunio di Negredo sarà difficile muoversi, potrebbe essere destinato al difensore Eder Balanta. Il colombiano, attualmente al River Plate, è molto forte fisicamente ed è ricercato anche dalla Roma: sarebbe una riserva di lusso.