CorSera – L’Inter pronta a rispondere alla Juventus sul mercato: oltre a Vidal, un esterno e uno tra Llorente e Giroud
Il punto sulle trattative dei nerazzurri per il mercato di gennaio, ma non soloIl 6 gennaio l’Inter tornerà in campo nell’importantissima sfida del S. Paolo con il Napoli con l’obiettivo di mantenere la testa in classifica e fronteggiare a viso aperto la Juventus. Una sfida, quella tra le bianconeri e nerazzurri, che passerà o comunque potrà essere influenzata anche dalle scelte di mercato. Secondo quanto riportato dall’edizione online del Corriere della Sera, i nerazzurri sarebbero molto attivi sul mercato, e avrebbero delineato al momento almeno 3 obiettivi chiari.
Se Vidal resta il nome principale per gennaio nonostante il ritorno in campo del cileno avvenuto quest’oggi, l’Inter sta tracciando la strada anche per altri colpi oltre a quello del cileno – che potrebbe formalizzarsi dopo la sfida con il Napoli. “Dovrebbero arrivare – si legge – un esterno, Marcos Alonso e una punta (più Llorente di Giroud)”. Non solo presente però, fari puntati anche su Sandro Tonali del Brescia – per il quale però se ne discuterà in estate e solamente se le rondinelle abbasseranno la valutazione di 40 milioni di euro – e, come emerso in questi giorni, su Christian Eriksen.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/