8 Gennaio 2020

CdS – Young è una scelta di Conte! Contratto fino al 2021 e rinnovo automatico: subito nella lista Uefa

L'esterno inglese, in scadenza di contratto con il Manchester United, ad un passo dall'essere il primo rinforzo di gennaio

Young

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter è ad un passo dal primo rinforzo di gennaio: la dirigenza nerazzurra ha le mani su Ashley Young, esterno inglese classe 1985 in forza al Manchester United.

Operazione promossa dallo stesso Conte, che ha avuto modo di incrociare Young in Premier League durante le sue stagioni sulla panchina del Chelsea. Dopo essere stato titolare a inizio stagione, le sue presenze sono diventate sporadiche e nelle ultime 10 giornate Solskjaer lo ha schierato titolare solo due volte per 90′.

Young ha già detto sì all’Inter, sono stati già avviati anche i contatti con il Manchester United con Marotta che non è disposto però a mettere sul tavolo grosse cifre: si farà leva sugli ottimi rapporti tra le due dirigenze, dopo gli affari perfezionati in estate con Lukaku e Sanchez.

Al giocatore verrà proposto un contratto al massimo fino al 2021, magari con una clausola che faccia scattare il rinnovo per la prossima stagione in base al raggiungimento di una serie di obiettivi, di squadra o personali. Young andrebbe a sostituire Asamoah nella lista Uefa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/