22 Febbraio 2020

CdS – Il Barcellona vuole evitare un altro caso Griezmann: ecco la strategia per Lautaro. E l’Inter?

L'attaccante argentino piace anche a Real Madrid e Chelsea: Marotta sembra non voler accelerare sul tema rinnovo

Il Barcellona e Lionel Messi non mollano Lautaro Martinez: l’attaccante argentino dell’Inter è il prescelto dalla dirigenza blaugrana per raccogliere l’eredità pesante di Luis Suarez al fianco della Pulce.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Barcellona ha chiesto più volte informazioni  su Lautaro Martinez all’Inter nonostante nel contratto del Toro sia presente la clausola rescissoria da 111 milioni di euro, esercitabile nelle prime due settimane di luglio.

Come noto, la dirigenza blaugrana è disposta a sedersi a trattare con il club nerazzurro, inserendo qualche contropartita tecnica gradita a Conte, dopo il caso Griezmann che ha scatenato diverse polemiche nella passata estate. Marotta è disposto ad ascoltare la proposta degli spagnoli e non intende al momento accelerare sul tema rinnovo perché non rappresenterebbe una garanzia della permanenza di Lautaro a Milano. Anche Real Madrid e Chelsea hanno mostrato grande interesse per il numero 10 dell’Inter.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/