Mercato – L’Inter lavora per il rinnovo di Bastoni: contatti avviati
Il club nerazzurro non si lascia scappare il forte centraleCi aveva visto parecchio lungo l’Inter quando aveva scelto di realizzare un investimento molto importante nei confronti di Alessandro Bastoni acquistandolo già in tenera età dall’Atalanta. Grazie al prestito della scorsa stagione al Parma, dove il centrale classe 1999 aveva avuto la fortuna di crescere al fianco di un difensore esperto come Bruno Alves, il calciatore nerazzurro è riuscito poi a continuare vistosamente un processo di crescita esponenziale.
Così, già da questa estate Antonio Conte aveva chiaramente ribadito alla società tutta la volontà a trattenere il ragazzo e concedergli sin dalla sua prima stagione in panchina un ruolo di prim’ordine. Sin qui, infatti, l’ex atalantino ha sempre fornito prestazioni di alto livello, ripagando la fiducia dell’allenatore. Per questo motivo, come sottolineato su Twitter dal giornalista Nicolò Schira, l’Inter sta lavorando al rinnovo del difensore. Primi contatti già avviati con gli agenti per allungare fino al 2024 con nuovo stipendio da 1 milione più bonus.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/