19 Gennaio 2020

GdS – Barcellona e Manchester City su Bastoni: il prezzo lievita ma l’Inter fa resistenza

Il difensore classe 1999 in pochi mesi è riuscito a mostrare tutto il suo potenziale valore anche nell'Inter, attirando l'attenzione dei principali top club europei

Alessandro Bastoni ci ha messo poco tempo per mostrare il proprio talento all’intera tifoseria dell’Inter: nell’estate del 2017 la dirigenza nerazzurra se lo è assicurato dall’Atalanta con il trasferimento record da 31 milioni di euro. Una cifra fuori dall’ordinario per un difensore appena diciottenne che ha fatto storcere il naso a qualcuno.

Ventinove mesi dopo la storia è cambiata. Bastoni è diventato a tutti gli effetti un titolare della difesa a 3 di Conte, scalzando in più di un’occasione uno come Diego Godin. Prestazioni autorevoli che hanno attirato inevitabilmente l’interesse dei top club europei: Barcellona e Manchester City sono rimasti stregati da Bastoni, il prezzo lievita ma l’Inter non ha alcuna intenzione di privarsi del difensore classe 1999.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=L9suD” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/