MERCATO – Borriello: si attende il cambio di procuratore, poi sarà nerazzurro!
Walter Mazzarri ha disperato bisogno di un centravanti e, sfumata la pista Matri, l’obiettivo che si fa più concreto porta il nome di Marco Borriello. L’attaccante della Roma vuole infatti lasciare la capitale e stava per accettare un’offerta del West Ham. Poi il cambio di rotta, dovuto anche al cambio di procuratore: in questi giorni, come spiega SportMediaset, il nuovo agente del giocatore diventerà Beppe Bozzo, che ha già tra i suoi assistiti proprio Mazzarri ed è in ottimi rapporti con l’Inter.
Sembra dunque la volta buona affinché il binomio Inter Borriello diventi finalmente realtà, dopo diversi mesi passati a rincorrersi. E’ sempre SportMediaset infatti a suggerire una conclusione positiva della trattativa, viste le nuove condizioni che stanno nascendo e il fattore tempo, che per ora gioca a favore dei nerazzurri: alla fine del mercato manca ancora un mese.
All’Inter Borriello serve come il pane, per le sue caratteristiche da centravanti d’area di rigore: Mazzarri avrà così un’ulteriore soluzione tattica e il centravanti potrà dimostrare di meritare ancora una maglia in una grande squadra.