23 Dicembre 2019

Mercato – Giulini: “Soddisfatti di Nainggolan, vero leader. Futuro? Credo di aver fatto un favore all’Inter”

Il centrocampista belga, tornato al Cagliari in estate, è ancora di proprietà dell'Inter

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è intervenuto sulle frequenze di Radio 1 durante Radio Anch’io Sport, per commentare l’inizio di stagione sorprendente della sua squadra, trascinata in questa prima parte di campionato da un ritrovato Radja Nainggolan.

Interpellato sul futuro del centrocampista belga, il numero uno rossoblu ha risposto così: “Appuntamento fissato con l’Inter? Al momento no, Radja sta facendo molto bene ed è davvero contento di essere tornato qui. Personalmente non avevo dubbi sul fatto che si sarebbe trovato bene, noi siamo soddisfatti, è un leader”.

Il futuro: “In questo momento non ci stiamo pensando, vediamo dove saremo a marzo-aprile anche se c’è poco da chiacchierare è un calciatore dell’Inter, purtroppo credo che stiamo facendo solamente un favore all’Inter. Vedo molto difficile un’operazione per la prossima stagione”.

Sulla lotta scudetto: “Inter e Lazio sono due squadre molto solide, hanno grandi campioni e lo stesso modulo. Conte è un grande allenatore ed è riuscito a recuperare tutto alla velocità della luce. Sono due squadre forti, entrambe quanto la Juve”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1L2DM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/