6 Dicembre 2019

Mercato – L’Inter segue da vicino Castrovilli. Ma nessun tentativo per gennaio: ecco il motivo

Il centrocampista della Fiorentina sta disputando un'ottima stagione

E’ sicuramente uno dei volti più importanti della nuova generazione di calciatori italiani, Gaetano Castrovilli. Un talento, il suo, esploso quasi all’improvviso sin dalle prime giornate di campionato, grazie anche alla fiducia che Vincenzo Montella gli aveva già concesso durante il ritiro estivo. Ovviamente, le sue ottime prestazioni non sono passate inosservate, né agli occhi del ct Roberto Mancini che lo ha già convocato, né a quelli dei top club italiani.

Scelti Per Voi

L’Inter, ad esempio, sta osservando ormai da tempo il ragazzo sempre più da vicino. La dirigenza stima molto il centrocampista e con la stessa Fiorentina nella scorsa finestra di mercato ha instaurato ottimi rapporti. Proprio per questo motivo, il club nerazzurro non si muoverà già a gennaio proprio per non fare uno sgarbo al presidente Rocco Commisso. Tra l’altro, come ricordato da calciomercato.com, c’è anche il grande interesse nei confronti di Federico Chiesa su cui l’Inter è concreta e non andrà certo ad indispettire i viola.

Pastorello: “Mi vergogno del titolo su Lukaku. La sua reazione.. VIDEO: Quando Zlatan mandò Materazzi all’ospedale!

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/