MERCATO – Inter, Cellino esce allo scoperto: “Ai nerazzurri piace più di un mio calciatore…”
Cagliari-Inter verrà ricordata dai tifosi interisti come la partita del grande rammarico per le tante occasioni da gol fallite che sono costate ai nerazzurri 2 punti in classifica. Tuttavia, nel pareggio ottenuto con grande cuore dai sardi, spiccano la grande prestazione del sogno di mercato dei nerazzurri Radja Nainggolan e la buona prestazione di quello che secondo Cellino è un altro grande obiettivo dei nerazzurri: Victor Ibarbo.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport infatti, nel dopo partita di ieri, il presidente rossoblu ha parlato anche di mercato svelando i nomi dei suoi gioielli su cui l’Inter avrebbe messo gli occhi da tempo. Queste le sue parole:
“All’Inter non piace solo Nainggolan. Ai nerazzurri interessa anche Ibarbo. Un procuratore mi ha detto: <<Lo sai che all’Inter interessano Ibarbo ed altri? >> Io gli ho risposto che investo nei calciatori per farli giocare nel Cagliari non per rivenderli”.
Dunque, dopo la lunga telenovela estiva e nonostante le difficoltà nel trattare con Cellino, il lungo sogno Nainggolan è ancora vivo e l’arrivo di Thohir, indonesiano come il calciatore del Cagliari, potrebbe riaccendere le speranze per l’arrivo di un calciatore che sarebbe un innesto prezioso nel centrocampo di Mazzarri.