MERCATO – Tutti i nomi per il centrocampo nerazzurro
Mercato Inter: ecco tutte i nomi dei giocatori accostati ai nerazzurri in questa prima parte di calciomercato
GUARIN IN PARTENZA – Nonostante il rinnovo del contratto fino al 2017 è Fredy Alejandro Guarìn Vasquez il giocatore che l’Inter ha deciso di sacrificare nel mercato estivo per mettere da parte quel tesoretto necessario a rimpinguare le casse nerazzurre. L’Inter chiede almeno 14 milioni per effettuare una minima plusvalenza e reinvestire una parte del tutto per arrivare al metodista tanto richiesto da Mazzarri.
LAMELA PIACE A MAZZARRI – Non è una novità che al tecnico nerazzurro piaccia il centrocampista ex Roma ma per arrivare al Coco Lamela serve strappare l’ok del nuovo tecnico degli Spurs Pochettino che valuterà se accettare uno scambio con il colombiano nerazzurro.
BEHRAMI, SUAREZ E JAVI GARCIA – Il metodista tanto richiesto da Walter Mazzarri potrebbe essere uno di questi 3 giocatori accostati all’Inter nei giorni scorsi: per lo svizzero Behrami il presidente De Laurentiis ha chiesto ben 10 milioni, quasi il doppio di quelli offerti da Thohir (5/6), mentre per Suarez la trattativa è ancora agli inizi: per il campione di Spagna infatti l’Atletico chiede 12 milioni e la concorrenza del Napoli è sempre più viva.
Da tenere d’occhio la pista che conduce a Javi Garcia del Manchester City.
Vuoi sapere tutto sui Mondiali in Brasile? Scarica la nostra guida COMPLETA e GRATUITA, ecco il link: GUIDA MONDIALI LOSPORT24