TS – Eriksen, l’Inter ha fretta: pronti 20 milioni per portarlo subito a Milano! Si attende l’ok del giocatore
La dirigenza nerazzurra ha contatti continui con il suo agente Martin SchootsIn attesa di novità da Barcellona sul fronte Arturo Vidal, l’Inter negli ultimi giorni si è mossa con una certa importanza intensificando i contatti con l’entourage di Christian Eriksen, fantasista danese in scadenza di contratto con il Tottenham.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza nerazzurra sarebbe disposta anche a mettere subito sul piatto 20 milioni di euro per strapparlo al Tottenham, battere la concorrenza ed evitare brutte sorprese in vista della prossime settimane.
L’Inter, che punta Eriksen per giugno a parametro zero, è disposta a spendere subito 20 milioni al fine di anticipare la concorrenza ed evitare brutte sorprese nelle prossime settimane. La dirigenza nerazzurra sul danese ha fatto tutti i passi possibili: dopo il blitz di Ausilio a Londra datato novembre, ci sono stati contatti continui e proficui con il suo agente Martin Schoots. Bisogna dunque capire quali siano le intenzioni di Eriksen.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/