GdS – Eriksen domani a Milano: pronte le visite mediche. Anche Mou alza bandiera bianca
Il fantasista danese escluso dalla sfida di FA Cup contro il Southampton: domani il grande giornoL’esclusione dalla sfida di FA Cup tra Southampton e Tottenham avvicina sempre di più Christian Eriksen all’Inter: nonostante le voci in Inghilterra di un possibile rilancio last minute del Barcellona, è ormai tutto fatto per il suo sbarco a Milano atteso nella giornata di domani. Il fantasista danese sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà all’Inter fino al 2024.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport, anche lo stesso Mourinho ieri ha alzato bandiera bianca e ha ufficializzato la partenza di Eriksen. Nelle parole del manager portoghese c’è un filo di amarezza e anche un’ultima frecciata sui modi con i quali è stata condotta l’operazione.
Ma sin dal suo ritorno in Premier League, Mourinho sapeva della situazione contrattuale di Eriksen e sapeva a cosa il Tottenham andava incontro. Le speranze di un ripensamento, già a novembre, erano pari a zero: il giocatore aveva rotto con il club al momento del rifiuto di prolungare il contratto.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/