Mercato – Inter: Erkin bocciato da de Boer, Andreolli piace all’Atalanta
Emergenza difesa in casa nerazzurra. Dopo la prima di campionato è emersa tutta la povertà del reparto arretrato che si trova in deficit di uomini di valore. Nonostante ciò potrebbero essere in due a lasciare Appiano: sono il terzino sinistro Caner Erkin ed il centrale Marco Andreolli. ERKIN – Il turco è stato acquistato a […]Emergenza difesa in casa nerazzurra. Dopo la prima di campionato è emersa tutta la povertà del reparto arretrato che si trova in deficit di uomini di valore. Nonostante ciò potrebbero essere in due a lasciare Appiano: sono il terzino sinistro Caner Erkin ed il centrale Marco Andreolli.
ERKIN – Il turco è stato acquistato a parametro zero dal Fenerbahce su indicazione di Roberto Mancini. Il terzino però non ha convinto de Boer che lo ha repentinamente bocciato e messo sul mercato (ieri non era presente neanche all’Inter Night). Su di lui c’è l’interesse del Betis e del Southampton ma non è escluso un suo ritorno in Turchia; il suo status di extracomunitario complica l’affare e un prestito con ingaggio parzialmente pagato dai nerazzurri potrebbe essere la formula con cui verrà ceduto.
ANDREOLLI – Di natura fisica invece la “bocciatura” per l’ex prodotto del vivaio nerazzurro Marco Andreolli. Per il centrale, che sta recuperando da un infortunio accadutogli l’anno scorso a Siviglia, c’è l’interesse dell’Atalanta che gli darebbe minuti importanti al fine di valutarne il suo stato di guarigione.