Cds – Biraghi sulla strada del ritorno: pronto un quinquennale. Ma con la Fiorentina…
C'è da trovare l'intesa con i viola: la dirigenza nerazzurra lavora sulla base di un prestito gratuito con diritto di riscattoUna volta definitiva per intero la cessione di Dalbert al Nizza, l’Inter affonderà il colpo decisivo per il ritorno in nerazzurro di Cristiano Biraghi dalla Fiorentina.
Come riportato dal Corriere dello Sport la trattativa è avviata da tempo con Marotta e Ausilio che hanno già raggiunto l’intesa con il giocatore per un quinquennale da circa 2 milioni di euro ma deve essere ancora trovata l’intesa definitiva con la Fiorentina.
Non è detto che sia breve e facile visto che l’Inter ha messo come condizione obbligatoria dell’affare la formula del prestito con diritto di riscatto. Scongiurata quindi l’ipotesi dell’obbligo voluta fortemente dalla Fiorentina. Possibile allora che il prestito si trasformi in oneroso, c’è da registrare anche un’area di tensione tra la dirigenza viola e il rappresentante del giocatore che spinge per Milano.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/