13 Dicembre 2019

Mercato – Landim (pres. Flamengo): “Gabigol? Sensazioni positive. Scelta al termine della stagione”

L'attaccante brasiliano scioglierà ogni dubbio dopo il Campionato del Mondo per club

Tra poche settimane è destinata a chiudersi la telenovela Gabigol. Il Flamengo è in attesa della risposta definitiva dell’attaccante brasiliano di proprietà dell’Inter, eroe indiscusso che ha trascinato il club rossonero alla vittoria del Brasilerao e della Copa Libertadores a suon di gol.

Rodolfo Landim, presidente del Flamengo, è tornato a parlare del suo futuro. Ecco le parole riportate dal portale brasiliano Terra.com: “Il giocatore ci ha chiesto di parlare del futuro solo quando la stagione sarà terminata. Grazie a lui e alla squadra, la stagione è diventata decisamente più lunga. Noi comunque abbiamo iniziato a parlare, le sensazioni sono positive. Lui qui è felice e questo è un fatto importante ai fini della sua scelta definitiva, comunque vada. Francamente, trovo difficile che possa essere più felice altrove rispetto a quanto lo è stato al Flamengo: potrebbe essere felice allo stesso modo, ma trovo difficile lo sarà di più. Speriamo finisca bene”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Nnfb4″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/