Mercato – Inter, Fofana idea low cost. Anche Kucka e Duncan opzioni per gennaio
Servono forze fresche in vista del girone di ritornoTra i vari nomi circolati negli ultimi giorni per il casting dell’Inter a centrocampo, stanno prendendo piede anche profili low cost ricercati dal club per allungare innanzitutto la rosa ed arrivare a qualsiasi impegno con una formazione sempre all’altezza. Per questa ragione, oltre ai grandi nomi del calibro di De Paul e Draxler, la dirigenza nerazzurra si sta muovendo anche su calciatori di secondo piano ma che possono comunque tornare utili.
Tra questi, come rivelato da La Gazzetta dello Sport questa mattina, c’è il giovane ivoriano Seko Fofana. Nonostante qualche infortunio di troppo nelle ultime stagioni, il centrocampista era partito benissimo al suo arrivo nel 2016 all’Udinese. Quella nerazzurra sarebbe eventualmente una scommessa per un ragazzo con ottimo potenziale. In alternativa, rimane sempre vivo il nome di Alfred Duncan, cresciuto tra l’altro nel settore giovanile interista. L’ultima idea, invece, porta a Juraj Kucka: calciatore con un’esperienza diversa, ma tenuto in considerazione più che altro per un prestito di sei mesi.
Seko Fofana, giovane molto promettente che in seguito a diversi infortuni ha rallentato la crescita negli ultimi anni.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/