Dal Brasile, Gabigol sul futuro: ”Contento al Flamengo ma rispetterò il contratto con l’Inter”
L'attaccante brasiliano è intervenuto in conferenza stampa per commentare le voci di mercato degli ultimi giorniGabriel Barbosa è completamente rinato in Brasile dopo il fallimento in Europa con Inter e Benfica: l’attaccante brasiliano ancora di proprietà nerazzurro si è rilanciato in patria prima con la maglia del Santos ora con quella del Flamengo.
Le prestazioni dell’attaccante hanno attirato le attenzioni di diversi club europei: Gabigol in conferenza stampa ha cercato di fare il punto sul suo futuro. Ecco le parole riportate da ‘Globoesporte‘: “Sono decisioni che matureranno durante l’anno, non so se rimango o me ne vado. Ora mi sto concentrando sulla partita di sabato, del mercato se ne occupano i miei agenti e i miei genitori. Sono contento al Flamengo, ma ho un contratto con l’Inter e lo rispetterò”.
La rinascita in Brasile: “L’anno scorso è stato molto speciale per me dopo aver giocato poco all’Inter e al Benfica. Ma per tutto quello che ho vissuto qui al Flamengo, penso che sia stato questo il momento migliore in carriera. Gioco con giocatori che non avrei mai immaginato. Sì, è il mio momento migliore”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/