27 Settembre 2019

SM – Rebus Gabigol, l’Inter ora prende tempo: nuovo prestito o cessione? E Marotta fissa il prezzo

L'attaccante brasiliano guida la classifica marcatori con i suoi 18 gol realizzati in 17 presenze

Le buone notizie per l’Inter arrivano anche dal Brasile: dopo il fallimento in Europa, Gabigol è completamente rinato in patria e con il Flamengo sembra essere tornato quel giocatore che convinse proprio la dirigenza nerazzurra nell’estate 2016 a versare circa 30 milioni di euro per il suo cartellino. Sono infatti 18 i gol siglati in 17 presenze con Gabigol leader della classifica marcatori.

L’attaccante brasiliano è in prestito alla squadra rossonera fino a dicembre e l’Inter ora si ritrova in mano una grande opportunità di mercato: secondo infatti quanto riportato da Sportmediaset, la dirigenza nerazzurra potrebbe decidere di vendere Gabigol e realizzare così un’importante plusvalenza in vista del mercato invernale.  L’Inter  valuta il classe 1996 circa 30 milioni di euro, la stessa cifra con la quale fu acquistato nel 2016/17.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sampdoria-inter-conferenza-conte/