25 Novembre 2019

TS – Gabigol show, l’Inter ora fa da padrona e non fa sconti. Flamengo avvisato: il prezzo sale a 40 milioni!

La cifra è la stessa chiesta dal Flamengo al Milan per l'acquisto di Paquetà

Due trofei in due giorni. Il Flamengo tra sabato e domenica si è assicurato la Copa Libertadores, battendo in finale il River Plate con una clamorosa rimonta, e il Brasilerao, grazie al tonfo casalingo del Palmeiras.

Due successi nel segno di Gabigol. L’attaccante brasiliano ha infatti realizzato una doppietta da urlo contro gli argentini tra il minuto 89′ e 92′, mentre sono 22 i gol realizzati in campionato che gli valgono la vetta della classifica marcatori. Secondo quanto riportato da Tuttosport, alla luce di questi risultati e numeri, l’Inter è pronta ad alzare l’asticella del prezzo fino alla cifra di 40 milioni di euro, gli stessi chiesti dal Flamengo al Milan per l’acquisto di Paquetà. Il brasiliano è finito nel mirino anche di alcuni club di Premier (Crystal Palace) e della Liga (Valladolid), il Flamengo però non molla nonostante il clamoroso errore di non chiudere prima l’operazione a 22 milioni più bonus.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/