24 Novembre 2019

Mercato – Inter, da Gabigol un tesoretto in arrivo: Giroud per il primo assalto

Antonio Conte anche ieri ha auspicato qualche movimento in entrata

Poco più di un mese e finalmente tornerà la finestra del calciomercato. Una sessione mai come quest’anno attesa in casa Inter che, vista la grande partenza in campionato, ha intenzione di rinforzarsi ulteriormente per allungare la rosa e cercare di competere quanto più a lungo possibile con la Juventus per la corsa scudetto dal momento che –  tra le pretendenti dichiarate alla vigilia – sembra essere l’unica formazione in grado di poter resistere.

Se dall’altra parte del mondo la doppietta firmata da Gabigol che ha regalato la rimonta sl River Plate e la storica vittoria del Flamengo della Copa Libertadores è per i nerazzurri garanzia di cessione del brasiliano con annesso tesoretto a gennaio, gli stessi soldi – almeno in parte – verranno reinvestiti per l’attacco. Il profilo già individuato da tempo è quello di Olivier Giroud e verrà preso d’assalto il prima possibile. Anche se, come sottolineato da Tuttosport, andranno prima risolte le perplessità legate a una richiesta di due anni e mezzo di contratto da parte dell’entourage del francese.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-torino-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/