2 Gennaio 2020

GdS – Il West Ham forte su Gabigol: sfida al Flamengo, l’Inter fissa il prezzo e spera nell’asta

L'attaccante brasiliano è tornato ad essere a tutti gli effetti un giocatore dell'Inter dopo la fine del prestito al Flamengo

Scaduto il prestito con il Flamengo, Gabigol non ha ancora deciso da dove ripartire dopo un 2019 da assoluto protagonista. L’attaccante brasiliano è tornato ad essere a tutti gli effetti un giocatore dell’Inter ma il suo futuro non sarà a Milano: la dirigenza ha deciso di monetizzare con il suo addio e usare il tesoretto a gennaio.

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista ed esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport, in piena corsa per Gabigol c’è il West Ham, pronto a sfidare il Flamengo e a concedere magari una nuova chance in Europa al brasiliano classe 1996. L’Inter spera nell’asta e ha fissato il prezzo a partire da 22 milioni.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/