13 Novembre 2019

Mercato – L’Inter promuove Giroud e pensa già al contratto. Non scaldano le due alternative

Il centravanti francese vuole dire addio al Chelsea già a gennaio

Non si può ancora dire con assoluta certezza, ma c’è una buonissima probabilità che le strade di Olivier Giroud e del Chelsea si separino nel mercato di gennaio. Il centravanti francese è chiaramente scontento dal minutaggio che Lampard in questi primi 3 mesi gli ha concesso e, per non perdere anche la Nazionale Francese alle porte dell’Europeo 2020, l’attaccante vorrebbe trovare un’altra squadra possibilmente nel vecchio continente dove mettersi in mostra.

L’Inter, come sottolineato da La Gazzetta dello Sport, è un’opzione assai gradita al calciatore che ritroverebbe in panchina l’allenatore che lo aveva portato in maglia Blues, Antonio Conte. Il club londinese, vista la scadenza del contratto nel prossimo giugno, lo lascerebbe partire per 6/7milioni di euro, mentre l’Inter proporrebbe al francese un contratto di almeno 18 mesi. Le uniche due alternative individuate per il ruolo di vice Lukaku, Petagna e Lasagna, per varie ragioni in questo momento non scaldano la società.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/