Mercato Inter: Guarin se va via Motta. Ma il Porto stringe i tempi
Massimo Moratti ieri sera ha dichiarato Thiago Motta un giocatore incedibile… con riserva! Infatti da quanto emerso dalle parole del patron nerazzurro l’italo-brasiliano dovrebbe sì rimanere all’Inter, ma al contempo se arrivassero offerte importanti in connubio con la volontà della stesso giocatore di andar via allora la cessione del numero 8 nerazzurro potrebbe realmente prendere forma.
E allora via al toto-sostituto: il numero uno della lista è sempre Guarin del Porto. L’Inter ci pensa da tempo ma per arrivare al colombiano bisogna battere la concorrenza della Juve che parte avvantaggiata in quanto ha già imbastito una trattativa coi lusitani. A questo si aggiunge il fatto che la stessa dirigenza del Porto ha fatto sapere che l’eventuale cessione di Guarin dovrà arrivare entro la giornata di domani. A questo punto quindi tutto potrebbe succedere nelle prossime febbrili ore.
Altri nomi sono stati avanzati nel caso Motta dovesse partire, e in particolare si parla di Sahin (ex Borussia Dortmund, ora al Real Madrid) e di M’Vila del Rennes. Entrambe le piste sembrano però molto difficili da seguire e troppo costose.