MERCATO – Sirene francesi per Mauro Icardi: l’alternativa è un attaccante colombiano
Mercato Inter: sirene francesi per Icardi. Arriva Bacca?
Una notizia trapelata questa mattina, che avrebbe del clamoroso e potrebbe improvvisamente accendere il mercato Inter, sta facendo tremare i tifosi della Beneamata.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport i nerazzurri potrebbero perdere il bomber argentino Mauro Icardi. Il Monaco, che già a gennaio aveva provato (invano) l’assalto all’ex attaccante della Sampdoria, starebbe preparando una ricca offerta con i soldi che a breve incasserà dalla cessione di James Rodriguez al Real Madrid.
I monegaschi potrebbero mettere sul piatto quei 30 milioni di euro che l’Inter chiede per lasciar partire l’argentino e a quel punto la dirigenza nerazzurra potrebbe dirottare il proprio interesse verso il colombiano del Siviglia Carlos Bacca e l’attaccante del Torino Alessio Cerci. Queste le parole del quotidiano torinese:
“L’Inter, resasi conto delle difficoltà di piazzare Guarin e Alvarez sul mercato, ha aperto una nuova via che comporta il sacrificio di Icardi e l’arrivo, al suo posto, di Bacca. La plusvalenza generata dalle due operazioni, permetterebbe a corredo di portare l’affondo a Cerci che negli ultimi giorni ha intensificato i messaggi in direzione Inter, ma che è “prigioniero” del fatto che il club di Palazzo Saras, non abbia la liquidità per fare un’offerta al Torino che, oltre a Ruben Botta (promosso da Ventura) attende anche un importante conguaglio. Cifra che arriverebbe dalla cessione di Icardi”.