GdS – Icardi ha deciso: due le alternative per il futuro. Muro contro muro, la società non cambia strategia
L'attaccante argentino punta i piedi ma la dirigenza nerazzurra non vuole tornare sui propri passiPassano i giorni e sembra che la conclusione della telenovela che ha per protagonista Mauro Icardi sia sempre più lontana: ieri l’attaccante argentino ha ritrovato i compagni alla Pinetina ma ha svolto parte dell’allenamento da solo, come accade ormai da giorni. La società è stata chiara ma Maurito ha le idee chiare: nel suo futuro ci sarà la Juventus o l’Inter. La Roma e il Napoli continuano a corteggiarlo ma al momento l’argentino non apre ad altre soluzioni.
Ne è certa La Gazzetta dello Sport che prova a fare chiarezza sull’intero scenario: Icardi è in attesa di capire quale sarà l’esito finale della trattativa tra la Vecchia Signora e il Manchester United per Lukaku, l’alternativa sarebbe quella di rimanere a Milano e cercare di convincere Conte e l’intera tifoseria di poter dare ancora tanto alla causa nerazzurra. Marotta però ha idee ben diverse, la porta all’ex capitano rimane al momento sempre chiusa.
Tornare sui propri passi significherebbe per la dirigenza nerazzurra un autogol: anche se Icardi non verrà venduto entro il 2 settembre, l’argentino comunque resterebbe ai margini del progetto tecnico di Conte.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/mercato-inter-dybala-juventus-marotta/