Futuro Icardi, Biasin: ”Se farà bene è probabile che il Psg lo riscatti. Ritorno all’Inter? Difficile ma…”
L'attaccante argentino non ha ancora recuperato l'ideale forma fisicaFabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso nerazzurro, intervenuto sulle frequenze di Radio Marte durante la trasmissione Si gonfia la rete si è espresso sulla lotta scudetto che attualmente vede coinvolte Inter, Juventus e Napoli.
Ecco le sue parole: ”Nelle ultime stagioni il Napoli è sempre arrivato davanti all’Inter per cui la squadra di Ancelotti la corsa la deve fare sulla Juventus. Ora l’Inter è chiamata a sfide importanti e vedremo di che pasta è fatta”.
Il futuro di Icardi: ”Difficilmente lo rivederemo con la maglia dell’Inter e se dovesse tornare indietro, si troverà una soluzione alternativa. In primis, c’è da capire se a Parigi troverà spazio perché c’è una concorrenza spietata e se dovesse fare bene, è probabile che il Psg lo riscatti”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/esclusive/esclusiva-ruben-sosa-inter-scudetto-sanchez-san-siro/