GdS – Icardi, oggi scade l’ultimatum del Napoli. Maurito vuole la Juve, Marotta: ”Solo per Dybala”
Il centravanti argentino prende ancora tempo per aspettare Paratici ma i nerazzurri, senza offerta bianconera, alzano il muroSecondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport oggi scade l’ultimatum del Napoli per Mauro Icardi: Aurelio De Laurentiis non intende aspettare un altro giorno ed è disposto a mollare l’attaccante argentino dell’Inter che al momento non ha ancora mandato nessun segnale di apertura.
A nulla sembrano essere serviti i contatti continui con Wanda Nara, dopo il quinquennale da 7,5 milioni di euro messo sul tavolo dal numero uno del Napoli. Sullo sfondo rimane ancora la Juventus: il no di Icardi a Monaco e Napoli è legato alla speranza di una chiamata bianconera anche se Paratici non ha mai iniziato a trattare con l’Inter.
Difficile farlo ora, visto l’affollamento nel reparto offensivo bianconero. Uno scambio tutto argentino con Dybala? Marotta ha sempre tifato per questa soluzione, considerandola vantaggiosa per entrambi. ‘‘Volete Icardi? Solo se ci date Dybala’‘: è questo il diktat che filtra dall’ambiente nerazzurro.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/