GdS – Rebus Icardi: domani scade l’ultimatum del Napoli. E lui sfida l’Inter sui social
L'attaccante argentino ha mostrato su Instagram le foto dei lavori della nuova casa in costruzione a MilanoMauro Icardi sfoggia sui social le foto della nuova casa in costruzione a Milano e sembra non essere preoccupato dal calciomercato: l’attaccante argentino, ormai escluso dal progetto tecnico dell’Inter, rimane fermo sulla propria posizione e sembra non volerne sentire.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, domani scadrà l’ultimatum del Napoli per Maurito: dopo il no al Monaco, anche De Laurentiis è pronto a tirarsi fuori dalla corsa dell’attaccante argentino che sembra non accorgersene di tutto quello che gli sta accadendo attorno.
Icardi sta bene all’Inter e lascerebbe Milano solo per la Juventus. Il punto di svolta potrebbe essere rappresentato dalle liste che l’Inter consegnerà in vista della prima e seconda giornata: tutto fa pensare che Maurito venga escluso, fondamentale sarà capire il 3 settembre dove sarà l’argentino. La destinazione bianconera, seppur con altri problemi da risolvere (tra cui Dybala), non è ancora da escludere totalmente.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=OfhHS” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/